Aggiornamento ad f36, impressioni?

ho appena aggiornato ad f36 e le mie impressioni non sono state positivissime

per cominciare gnome-software mi sembra peggiorato, tipo io faccio una ricerca e lui trova risultati immediatamente, salvo dopo un microsecondo ri-iniziare la ricerca e darmi i risultati 2-3 secondi dopo

il problema del monitor menzionato nell’altro bug report

a volte sembra che gnome lagghi anche quando non dovrebbe (e non lo faceva su fedora 35)

tracker-miners 3.3 crasha spesso

sicuramente domani scoprirò altro, ma da gtk4 mi aspettavo di meglio, anche se, sono fiducioso che, sia solo perché ho aggiornato al day 1, e magari nelle prossime settimane sistemano tutto…

voi invece che mi dite?impressioni?

ieri ci sono stati alcuni aggiornamenti di sistema (lavorano alacremente a red hat) e li ho scaricati al volo per vedere se risolvevano le mie lamentele, ebbene ecco i risultati, riguardo a quello che avevo scritto ieri…

gnome-software non è cambiato di una virgola, a sto punto direi che cambierà con 42.1

il problema dei monitor rimane, ma comunque il sistema funziona benissimo, quindi chissene…

il sistema non lagga più ed è tornato alla normalità, o almeno così mi pare

tracker-miners non crasha più

non ho scoperto altre magagne e si stanno risolvendo le vecchie, per cui direi che posso ritenermi soddisfatto da questo aggiornamento, anche se come saprete tutti, non è che abbia portato chissà quali novità, che le app in gtk4 sono ancora relativamente poche…